BUSINESS Agenzia Immobiliare
Viale Isonzo, 74
42121 Reggio Emilia RE
Tel. 0522 920500
Fax
info@businessre.it
www.businessre.it
P.IVA 01605950359
Codice A1050/3
Prezzo 900 € / mese
Spese condominiali 1.200 €
Classe F (256,55 [kWh/m²a])
Camere 3
Bagni 2
Posti auto/Box 1
Metri quadri 166
Locali 4
Mq Box 22
Mq Balcone 19,61
Anno costruzione 1984
Piano Rialzato
Piani stabile 2
Life Style Quiet
Stato Immobile Ottimo
Grado Signorile
Panorama Vista Giardino
Lati Liberi 3
Giardino Comune
Arredi Non Arredato
Tipo Soggiorno Soggiorno
Tipo Cucina Cucinotto
Riscaldamento Autonomo
Tipo Riscaldam. Caldaia
Tipo Impianto Radiatori
Raffrescamento No
Infissi Alluminio Doppio Vetro
Serramenti Ottimo
Persiana Tapparella PVC
Pavim. Giorno Parquet
Pavim. Notte Parquet
Pavim. Cucina Ceramica
Pavim. Bagno Ceramica
DESCRIZIONE:
A1050/3- Scopri questo splendido appartamento in locazione, situato in un esclusivo complesso residenziale. Con i suoi 166 m² commerciali, offre ampi spazi e una disposizione intelligente. Le tre camere da letto e i due bagni sono perfetti per famiglie o per chi cerca spazio extra. Gli ambienti, luminosi e accoglienti, sono arricchiti da ottime rifiniture e pavimenti in parquet che conferiscono calore e eleganza.
La palazzina è circondata da un ampio verde, ideale per momenti di relax all'aria aperta. Inoltre, l'appartamento dispone di una comoda cantina e di un garage disponibile per la tua auto.
Goditi il comfort dello spazio esterno con ben 3 balconi.
Situato al piano rialzato con ascensore, questo appartamento è in buono stato e pronto per essere abitato. Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente così raffinato e funzionale!
L'appartamento è libero e pronto ad essere abitato!
La presente offerta non costituisce proposta contrattuale e deve pertanto ritenersi meramente illustrativa.