BUSINESS Agenzia Immobiliare
Viale Isonzo, 74
42121 Reggio Emilia RE
Tel. 0522 920500
Fax
info@businessre.it
www.businessre.it
P.IVA 01605950359
Codice V1168/3
Prezzo 279.000 €
Classe A1 (37,47 [kWh/m²a])
Camere 3
Bagni 2
Posti auto/Box 1
Metri quadri 122
Locali 4
Mq Box 17
mq Terrazzo 12
Piano 1
Piani stabile 3
Stato Immobile Nuovo
Grado Medio
Posizione Centro
Panorama Vista Giardino
Orientamento Sud Ovest
Lati Liberi 2
Giardino No
Arredi Non Arredato
Tipo Soggiorno Soggiorno
Tipo Cucina Abitabile
Riscaldamento Autonomo
Tipo Riscaldam. Tele Riscaldamento
Tipo Impianto Pavimento
Acqua Calda Autonoma
Raffrescamento Split
Infissi PVC Doppio Vetro
Serramenti Nuovo
Persiana Oscurante Metallo
Pavim. Giorno Ceramica
Pavim. Notte Ceramica
Pavim. Cucina Ceramica
Pavim. Bagno Ceramica
Accesso Disabili Nessuna Barriera
DESCRIZIONE:
V1168/3 - APPARTAMENTO APPENA COSTRUITO, IN CLASSE A1, A SOLI 2.100€ al mq e SENZA COSTI IVA SULL'ACQUISTO.
NON ESISTONO APPARTAMENTI NUOVI A QUESTI PREZZI A REGGIO EMILIA.
In zona Gardenia, a 400 mt dal centro storico, proponiamo 122 mq di appartamento composto da un'accogliente soggiorno, una comoda loggia, perfetta per pranzi e momenti di relax all'aperto, una cucina separata con balcone, tre camere da letto e doppi servizi. Sono inclusi una cantina e un garage.
La sicurezza e l'efficienza energetica sono al primo posto, con standard antisismici di alto livello. E' dotato di cappotto termico, impianto fotovoltaico, utenze autonome e riscaldamento a pavimento.
Potrai beneficiare di tassi agevolati per i mutui Green, pensati per le abitazioni ad alta efficienza energetica. Questo appartamento è pronto ad accoglierti e a offrirti il massimo del comfort!"
La presente offerta non costituisce proposta contrattuale e deve pertanto ritenersi meramente illustrativa.