BUSINESS Agenzia Immobiliare
Viale Isonzo, 74
42121 Reggio Emilia RE
Tel. 0522 920500
Fax
info@businessre.it
www.businessre.it
P.IVA 01605950359
REGGIO NELL'EMILIA Tondo/Tribunale/S. Prospero - Ufficio
Codice UV1094
Prezzo 138.000 €
Classe D (121,19 [kWh/m²a])
Camere 3
Bagni 1
Posti auto/Box 1
Metri quadri 86
Locali 4
Piano 4
Stato Immobile Ottimo
Grado Medio
Posizione Centro
Panorama Vista Aperta
Lati Liberi 1
Arredi Non Arredato
Riscaldamento Tele Riscaldamento
Tipo Riscaldam. Ventilconvettore
Tipo Impianto Aria
Accesso Disabili Nessuna Barriera
DESCRIZIONE:
UV1094 = In zona altamente strategica e fortemente ricercata, proponiamo in vendita ufficio di 86 mq situato in una palazzina direzionale edificata nei primi anni 2000, dotata di ampio parcheggio.
L'immobile si trova in posizione comodissima a tutti i servizi principali, a pochi minuti dalla città, dalla stazione AV Mediopadana e dal casello autostradale, ideale per chi necessita di una sede facilmente raggiungibile e ben collegata.
Distribuzione interna:
- Ingresso con sala d’attesa
- Tre stanze operative
- Antibagno e bagno
- Posto auto coperto al piano interrato
L’ufficio presenta un ottimo stato manutentivo, è già cablato, con impianti funzionanti e certificati, pronto per essere utilizzato senza necessità di interventi.
Altezza interna: 2,75 m
Soluzione perfetta per studi professionali, consulenti o società che cercano un ambiente curato, funzionale e ben posizionato.
Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci senza impegno.
La presente offerta non costituisce proposta contrattuale e deve pertanto ritenersi meramente illustrativa.